PREVENTIVI GRATUITI PER I TUOI INFISSI: COME OTTENERLI

Un tempo nel settore dell'edilizia ci si rivolgeva al fornitore di fiducia, all'artigiano del proprio paese o conoscente che consigliava il materiale da utilizzare e provvedeva alla sostituzione dell'infisso. Spesso si commissionava il lavoro disponendo di quell'unico preventivo, magari scritto su un pezzo di carta, per poi ritrovarsi con una spesa superiore a consuntivo.


Oggi il mondo del WEB ha rivoluzionato questo modo di operare.
Grazie alla rete si può accedere velocemente alle informazioni sui prodotti, si possono visionare gratuitamente consigli grazie ai numerosi forum e portali che trattano il tema d'interesse. Si può capire se una proposta di sostituzione degli infissi contiene una soluzione come la vogliamo noi - che consideri l'estetica, il costo, il risparmio energetico, il rispetto per l'ambiente, la qualità degli infissi, il materiale desiderato - e se il costo è in linea con i prezzi di mercato di porte, finestre, serramenti.

E sempre tramite il web e la posta elettronica si possono agevolmente contattare le imprese edili per richiedere i preventivi.


www.serramenta.it ti aiuta proprio in questo: non devi perdere tempo nell'individuare l'impresa che nella tua zona offre il servizio, e quindi richiedere un preventivo. E se hai bisogno di più preventivi per un confronto, ripetere l'operazione più volte... Puoi inviare direttamente a noi, tramite il form in questa pagina, la tua richiesta di preventivi di sostituzione dell'infisso o di fornitura di porte, finestre, lucernari...

Noi invieremo la tua richiesta di preventivo alle aziende iscritte al portale, che risponderanno inviandoti il preventivo. E l'azienda saprà che tu riceverai altri preventivi di imprese concorrenti: avrà tutto l'interessa ad inviarti un preventivo gratuito, serio, e con un prezzo competitivo.

Bookmark and Share
Pubblicazione:18/03/2015

HA APERTO LA SETTIMA EDIZIONE DELLA FIERA INTERNAZIONALE DELL'EDILIZIA E DELL'ARCHITETTURA

Si è inaugurata questa mattina la settima edizione di MADE expo, allla presenza ufficiale del Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Maurizio Lupi il quale, dopo aver visitato alcuni stand della manifestazione accolto positivamente dagli imprenditori, ha inaugurato ufficialmente la mostra “Building the Expo” dedicata ai padiglioni dell’Esposizione Universale. Presente anche il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi.
“MADE expo – ha sottolineato l’amministratore delegato Giovanni De Ponti – si apre con segnali incoraggianti, che indicano scenari di ripresa anche per l’edilizia. Siamo grati al Ministro Lupi per la sua visita e al Governo per aver favorito negli ultimi anni le istanze delle imprese sostenendo il settore attraverso agevolazioni fiscali”.
Segnali di ripresa confermati dai numeri della manifestazione: oltre 110mila visitatori pre-accreditati e 65mila metri quadri venduti.
Grande aspettativa per l’apertura al pubblico prevista sabato 21 marzo, chiesta dalle aziende espositrici che avranno così l’opportunità di intercettare potenziali acquirenti interessati a ristrutturare la propria abitazione

 

settore infissi per » REGIONE » PROVINCIA

Nella presente sezione è possibile visualizzare le inserzioni ricercando per regione e provincia. Selezionate la provincia d'interesse: verranno mostrate tutte le richieste di preventivo nei comuni appartenenti alla provincia, nonchè le aziende con sede nella provincia.
Il portale SERRAMENTA .IT offre servizio sia ai privati, sia alle aziende. E' il luogo d'incontro tra il privato che desidera dei preventivi per la sostituzione di infissi, porte blindate, portoni, finestre e ristrutturazioni, e le imprese interessate ad offrire tali preventivi ed, ovviamente, servizi.
Questa pagina è pensata principalmente per il privato che, visualizzando le richieste di altri utenti, vede degli esempi concreti di richieste di preventivo che possono aiutarlo a meglio formulare la richiesta, e contestualmente può già prendere visione delle imprese censite sul portale che probabilmente invieranno il loro preventivo.