PREVENTIVI GRATUITI PER I TUOI INFISSI: COME OTTENERLI

Un tempo nel settore dell'edilizia ci si rivolgeva al fornitore di fiducia, all'artigiano del proprio paese o conoscente che consigliava il materiale da utilizzare e provvedeva alla sostituzione dell'infisso. Spesso si commissionava il lavoro disponendo di quell'unico preventivo, magari scritto su un pezzo di carta, per poi ritrovarsi con una spesa superiore a consuntivo.


Oggi il mondo del WEB ha rivoluzionato questo modo di operare.
Grazie alla rete si può accedere velocemente alle informazioni sui prodotti, si possono visionare gratuitamente consigli grazie ai numerosi forum e portali che trattano il tema d'interesse. Si può capire se una proposta di sostituzione degli infissi contiene una soluzione come la vogliamo noi - che consideri l'estetica, il costo, il risparmio energetico, il rispetto per l'ambiente, la qualità degli infissi, il materiale desiderato - e se il costo è in linea con i prezzi di mercato di porte, finestre, serramenti.

E sempre tramite il web e la posta elettronica si possono agevolmente contattare le imprese edili per richiedere i preventivi.


www.serramenta.it ti aiuta proprio in questo: non devi perdere tempo nell'individuare l'impresa che nella tua zona offre il servizio, e quindi richiedere un preventivo. E se hai bisogno di più preventivi per un confronto, ripetere l'operazione più volte... Puoi inviare direttamente a noi, tramite il form in questa pagina, la tua richiesta di preventivi di sostituzione dell'infisso o di fornitura di porte, finestre, lucernari...

Noi invieremo la tua richiesta di preventivo alle aziende iscritte al portale, che risponderanno inviandoti il preventivo. E l'azienda saprà che tu riceverai altri preventivi di imprese concorrenti: avrà tutto l'interessa ad inviarti un preventivo gratuito, serio, e con un prezzo competitivo.

Bookmark and Share
Pubblicazione:17/03/2015

MADE EXPO 2015

Oggi a Rho Fiera Milano inizia Made Expo 2015 , la più importante fiera dell’architettura e delle costruzioni in Italia che si concluderà sabato 21 marzo con le porte dell’evento aperte per la prima volta al pubblico.
 
La rassegna dedicata all’architettura, al design e all’edilizia si articolerà in 4 saloni tematici

  • Made Costruzioni e Materiali: sarà il salone in cui saranno presentate le soluzioni costruttive e le tecnologie più innovative, i materiali più performanti in tema di edilizia sostenibile e risparmio energetico

  • Made Involucro e Serramenti: sarà l’unica vetrina nazionale in grado di rappresentare tutta la filiera in tema di serramenti,tende, sistemi di oscuramento, protezione, involucro edilizio e coperture.

  • Made Interni e Finiture: sarà il salone dedicato alle eccellenze del design: dai pavimenti, rivestimenti, porte per interni alle partizioni interne, pareti attrezzate, scale e finiture.

  • Made Software, Tecnologie e Servizi sarà lo spazio in cui si propongono gli strumenti di lavoro indispensabili ai progettisti e i servizi che consentono alle imprese di svolgere al meglio la propria attività.

 
Inoltre, la fiera offrirà vari eventi collaterali. Tra i più interessanti, segnaliamo:

  • Build Smart: un ciclo di incontri in cui i massimi esperti
    si confronteranno sui temi della sostenibilità ed efficienza energetica nelle nuove costruzioni e nelle ristrutturazioni, indispensabili per migliorare il comfort abitativo.

  • Building the Expo: una mostra e un ciclo di lezioni per conoscere, due mesi prima di Expo 2015, i progetti e i materiali utilizzati per la produzione dei padiglioni self built e corporate. Si presterà molta attenzione alla relazione tra identità nazionale e scelte progettuali, riflettendo come il rapporto tra filiere alimentari e luogo sia oggi ancora molto profondo al contrario del legame esistente tra i materiali e la loro provenienza geografica.

settore infissi per » REGIONE » PROVINCIA

Nella presente sezione è possibile visualizzare le inserzioni ricercando per regione e provincia. Selezionate la provincia d'interesse: verranno mostrate tutte le richieste di preventivo nei comuni appartenenti alla provincia, nonchè le aziende con sede nella provincia.
Il portale SERRAMENTA .IT offre servizio sia ai privati, sia alle aziende. E' il luogo d'incontro tra il privato che desidera dei preventivi per la sostituzione di infissi, porte blindate, portoni, finestre e ristrutturazioni, e le imprese interessate ad offrire tali preventivi ed, ovviamente, servizi.
Questa pagina è pensata principalmente per il privato che, visualizzando le richieste di altri utenti, vede degli esempi concreti di richieste di preventivo che possono aiutarlo a meglio formulare la richiesta, e contestualmente può già prendere visione delle imprese censite sul portale che probabilmente invieranno il loro preventivo.