PREVENTIVI GRATUITI PER I TUOI INFISSI: COME OTTENERLI

Un tempo nel settore dell'edilizia ci si rivolgeva al fornitore di fiducia, all'artigiano del proprio paese o conoscente che consigliava il materiale da utilizzare e provvedeva alla sostituzione dell'infisso. Spesso si commissionava il lavoro disponendo di quell'unico preventivo, magari scritto su un pezzo di carta, per poi ritrovarsi con una spesa superiore a consuntivo.


Oggi il mondo del WEB ha rivoluzionato questo modo di operare.
Grazie alla rete si può accedere velocemente alle informazioni sui prodotti, si possono visionare gratuitamente consigli grazie ai numerosi forum e portali che trattano il tema d'interesse. Si può capire se una proposta di sostituzione degli infissi contiene una soluzione come la vogliamo noi - che consideri l'estetica, il costo, il risparmio energetico, il rispetto per l'ambiente, la qualità degli infissi, il materiale desiderato - e se il costo è in linea con i prezzi di mercato di porte, finestre, serramenti.

E sempre tramite il web e la posta elettronica si possono agevolmente contattare le imprese edili per richiedere i preventivi.


www.serramenta.it ti aiuta proprio in questo: non devi perdere tempo nell'individuare l'impresa che nella tua zona offre il servizio, e quindi richiedere un preventivo. E se hai bisogno di più preventivi per un confronto, ripetere l'operazione più volte... Puoi inviare direttamente a noi, tramite il form in questa pagina, la tua richiesta di preventivi di sostituzione dell'infisso o di fornitura di porte, finestre, lucernari...

Noi invieremo la tua richiesta di preventivo alle aziende iscritte al portale, che risponderanno inviandoti il preventivo. E l'azienda saprà che tu riceverai altri preventivi di imprese concorrenti: avrà tutto l'interessa ad inviarti un preventivo gratuito, serio, e con un prezzo competitivo.

Richiedi dei preventivi gratuiti per fornitura ed installazione di porte a scomparsa. Senza impegno! Servizio serramenta .it
CLICCA QUI


LE PORTE A SCOMPARSA

Guadagnare spazio nel proprio appartamento: le porte a scomparsa

Porta a scomparsa in legno moderna

Le porte a scomparsa sono porte che aprendosi scorrono all'interno di una cavità ricavata nel muro. La porta sembra sparire quando è aperta. Essi sono particolarmente convenienti negli ambienti in cui non c'è spazio sufficiente per una porta battente. Le porte interne sono particolarmente adatte per sale da pranzo (divisione della sala da pranzo dalla cucina), per i bagni, armadi, e comunque in qualsiasi ambiente in cui lo spazio sia molto presiozo. Esteticamente in molti le preferiscono alle normali porte oscillanti, dando un aspetto di ordine e di moderno alla casa.
L'utilizzo di una porta a scomparsa consente di liberare sia lo spazio occupato dalla porta aperta, sia eventualmente lo spazio del muro, consentendo di mettere un armadio o altro complemento. Carpenters dovrebbero consultare le istruzioni di installazione del produttore prima di inquadrare il muro in cui la porta a scomparsa sarà ospitata.

Installazione di una porta a scomparsa

Porta a scomparsa in vetro satinato Di per sè qualsiasi porta può essere montata a scomparsa: il problema dell'abbinamento è risolto. Anche le porte già esistenti possono essere convertite in porte a scomparsa, laddove - ovviamente - le opere murarie lo consentano. La parte più importante della porta a scomparsa è il telaio, e prima di installare qualsiasi porta, l'installatore andrà a consultare le istruzioni di montaggio fornite dal produttore del telatio stesso. Se si desidera installare una porta a scomparsa, la scelta del telatio (o, più propriamente, la scelta del controtelaio) fa riferimento alla struttura su cui viene montata la porta:

  • Porta a scomparsa per pareti in cartongesso
  • Porta a scomparsa per pareti in muratura

Produttori di porte a scomparsa

L'italia è da sempre leader nel design del mobile e dell'arredamento: anche all'estero è apprezzata la produzione Made in Italy.
Numerose sono le aziende che producono porte a scomparsa (controtelai di porte a scomparsa):

Prezzi porte a scomparsa

La parte predominante del costo non è l'acquisto del materiale, quanto la lavorazione muraria in casa per la creazione dello spazio per l'inserimento del controtelaio. Gli installatori hanno accordi commerciali con le ditte produttrici di controtelai e porte a scomparsa, quindi la cosa più conveniente è chiedere dei preventivi per l'installazione di porte o la sostituzione delle porte battenti con le porte a scomparsa. Chiedere diversi prezzi delle porte à la cosa migliore per avere informazioni sul costo finale dell'installazione. Clicca qui per un preventivo per porta a scomparsa.

Porta a scomparsa per il bagno Porta a scomparsa in vetro satinato Porta scorrevole con telaio esterno
Porta a scomparsa Porta a scomparsa con anta doppia Porta a scomparsa color bianco


Il contenuto di questa pagina è stato redatto utilizzando fonti presenti sulla rete. Serramenta .it non fornisce garanzie sui contenuti e raccomanda l'utente di verificare le informazioni pubblicate con il proprio fornitore di fiducia.

settore infissi per » REGIONE » PROVINCIA

Nella presente sezione è possibile visualizzare le inserzioni ricercando per regione e provincia. Selezionate la provincia d'interesse: verranno mostrate tutte le richieste di preventivo nei comuni appartenenti alla provincia, nonchè le aziende con sede nella provincia.
Il portale SERRAMENTA .IT offre servizio sia ai privati, sia alle aziende. E' il luogo d'incontro tra il privato che desidera dei preventivi per la sostituzione di infissi, porte blindate, portoni, finestre e ristrutturazioni, e le imprese interessate ad offrire tali preventivi ed, ovviamente, servizi.
Questa pagina è pensata principalmente per il privato che, visualizzando le richieste di altri utenti, vede degli esempi concreti di richieste di preventivo che possono aiutarlo a meglio formulare la richiesta, e contestualmente può già prendere visione delle imprese censite sul portale che probabilmente invieranno il loro preventivo.